Conclusi i Campionati italiani giovanili di ciclismo su pista

Conclusi i Campionati italiani giovanili di ciclismo su pistaSAN FRANCESCO AL CAMPO – Si sono conclusi i Campionati italiani giovanili di ciclismo su pista, che dal 30 luglio hanno portato oltre duecento atleti da tredici regioni a sfidarsi sulla pista del Velodromo Francone di San Francesco al Campo.
Risultato positivo per il Piemonte, che ha chiuso con ben 8 medaglie questa manifestazione di assoluto rilievo nel panorama nazionale.
“Grandi emozioni nel vedere tanti giovani contendersi la maglia tricolore e conferma dell’alta capacità organizzativa del Francone – ha commentato l’assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris – Anche quest’anno non sono mancate le soddisfazioni dei nostri atleti piemontesi, che dimostrano l’eccellenza del nostro sistema ciclistico, in cui la Federazione crede fortemente. Sono convinto che sia necessario proseguire, continuando ad investire nello sport giovanile e negli eventi a grande richiamo turistico nella nostra regione”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/conclusi-i-campionati-italiani-giovanili-di-ciclismo-su-pista/43882