Concorso Musicale “Senza Etichetta” iscrizioni fino al 4 maggio

Concorso Musicale Senza Etichetta iscrizioni fino al 4 maggioCIRIÈ – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per uno dei più longevi e conosciuti concorsi musicali d’Italia: “Senza Etichetta”. Trampolino di lancio per giovani autori, palcoscenico ideale per nuovi performer, la rassegna da 22 anni riesce a portare a galla tutto il mondo sommerso del giovane cantautorato e della nuova musica italiana. Al concorso possono accedere gruppi musicali, cantautori, ensemble vocali, cantanti di brani originali o cover di ogni età (anche da questo deriva il nome del concorso, “Senza Etichetta”). La finale si svolgerà nell’ultima settimana di maggio sul palco del Teatro Tenda di Villa Remmert, a Ciriè, e le iscrizioni sono aperte fino al 4 maggio.
Per partecipare è necessario inviare alla sede del Civico Istituto Musicale “F. A. Cuneo” di Ciriè (To) in via Camossetti 10, Cap. 10073 – o all’indirizzo di posta elettronica info@istitutocuneo.com, il modulo d’iscrizione al concorso deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da due fotografie nonché dal curriculum artistico del musicista o della band. Deve, inoltre, essere allegata una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale di ogni partecipante ed un demo (contenente minimo due brani). L’organizzazione provvederà all’ascolto delle tracce pervenute e convocherà gli artisti ammessi al concorso; i partecipanti ammessi alla rassegna (selezionati su insindacabile giudizio della commissione esaminatrice) si esibiranno dal vivo nel corso della manifestazione, che si svolgerà il 26 maggio presso il Teatro Tenda di Villa Remmert, a Ciriè.
Da anni a presiedere la commissione c’è il maestro Giulio Rapetti, in arte Mogol.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/concorso-musicale-senza-etichetta-iscrizioni-fino-al-4-maggio/47521