Confagricoltura alla Fiera del Beato Angelo Carletti

CHIVASSO – Confagricoltura Torino sarà presente alla Fiera regionale del Beato Angelo Carletti, che si svolgerà mercoledì 27 agosto a Chivasso. Si tratta dell’appuntamento annuale con il mondo agricolo in esposizione nell’area del Parco del Mauriziano: macchinari, novità tecnologiche, accessori, prodotti e anche animali delle fattorie.
La presenza di Confagricoltura sarà duplice: con uno stand istituzionale lungo il percorso fieristico e con l’aperitivo ufficiale organizzato dal Comune di Chivasso, durante il quale sarà servito l’Erbaluce di Caluso di alcune aziende associate della zona. Sarà l’occasione per ribadire il forte legame con il territorio, a partire dalla docg alla quale Confagricoltura dedica uno specifico progetto di promozione con il sostegno della Camera di commercio di Torino.
I rapporti con l’amministrazione comunale di Chivasso, inoltre, sono all’insegna della collaborazione su più fronti, sempre con gli obiettivi di valorizzare le produzioni e le realtà imprenditoriali di pregio e di contribuire alla crescita della città e del suo territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/confagricoltura-alla-fiera-del-beato-angelo-carletti/32522