Copertura in legno lamellare per la piastra del Palazzetto dello Sport

Copertura in legno lamellare per la piastra del Palazzetto dello SportVOLPIANO – È stata completata la copertura in legno lamellare della piastra adiacente il Palazzetto dello Sport di Volpiano, già rigommata in precedenza, per praticare le attività sportive (calcetto, basket, pallavolo) anche durante i mesi invernali; i lavori hanno richiesto tre mesi di tempo e un investimento di 150mila euro.
«Si tratta di una nuova struttura polifunzionale realizzata per offrire ulteriori spazi indoor alle associazioni sportive del territorio – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Cisotto – L’opera si colloca nell’ambito del recupero di tutta l’area, sulla quale non erano stati fatti interventi dalla sua costruzione, con gli edifici esterni rinnovati e dati in uso alla sezione di Volpiano dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e alla Rondine Bianca. Proseguono così gli interventi in tutta la zona di via San Giovanni e via Ciriè, nella quale si trovano la scuola media “Dante Alighieri” e il Palazzetto dello Sport».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/copertura-in-legno-lamellare-per-la-piastra-del-palazzetto-dello-sport/48242