Core Informatica entra in NetCom Group

Core Informatica srl entra  in NetCom Group spaIVREA/NAPOLI – L’azienda eporediese Core Informatica ha ufficializzato il proprio ingresso in NetCom Group.
Core Informatica, società piemontese con sede ad Ivrea, è specializzata nei servizi di supporto tecnico alle infrastrutture informatiche e offre una vasta gamma di servizi principalmente per aziende di medie e grandi dimensioni; ha sedi a Pont Saint Martin, Milano, Padova e Trieste. NetCom Group è un’azienda campana, che vanta sedi in tutta Italia ed anche all’estero, con un fatturato che sfiora i 20 milioni di euro annui, un trend di crescita del personale del 27% e neo assunti per lo più laureati con una età media di 31 anni.
Un gruppo che ora unito non solo diventa sempre più strategico nel settore di propria competenza ma che va a raddoppiarsi sia in termini di fatturato che di personale, proiettato entro l’anno al raggiungimento di 50 milioni di fatturato e con circa 600 dipendenti dislocati nelle varie sedi in tutta Italia del nuovo gruppo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/core-informatica-entra-in-netcom-group/38808