Domani si firma la Carta dei valori dell’informazione e della comunicazione in sanità

Domani si firma la Carta dei valori dell’informazione e della comunicazione in sanitàTORINO – Si svolgerà domani a Palazzo Madama la presentazione della prima Carta dei valori dell’informazione e della comunicazione in sanità che si svolge in occasione della seconda Giornata della Bussola dei Valori della Rete Oncologica Piemonte e Valle D’Aosta.
È il primo testo multiprofessionale, elaborato dai Referenti della Bussola dei Valori e della Comunicazione della Rete Oncologica in collaborazione con gli Ordini degli Assistenti Sociali, Farmacisti, Infermieri, Giornalisti, Medici e Odontoiatri e Psicologi e il contributo degli Uffici Stampa degli Assessorati alla Sanità Piemonte e Valle D’Aosta, che aggiorna la Carta di Torino 2008, redatta da Giornalisti e Medici.
Al termine della presentazione i rappresentanti delle istituzioni e i Presidenti degli Ordini firmeranno la Carta Torino 2019.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/domani-si-firma-la-carta-dei-valori-dellinformazione-e-della-comunicazione-in-sanita/47192