Domenica 27 ottobre, al Malgrà di Rivarolo, Halloween 2019

Domenica 27 ottobre, al Malgrà di Rivarolo, Halloween 2019RIVAROLO – Domenica 27 ottobre, dalle 15 alle 18, apertura straordinaria del Castello Malgrà a Rivarolo Canavese per una festa di Halloween dedicata a tutte le famiglie, che sono invitate a partecipare con le maschere più spaventose.
Dalle 15,30 alle 18 tutti i bambini che parteciperanno potranno cimentarsi nei laboratori artistici-manuali elaborati dagli Amici del Castello; inoltre è prevista una merenda per tutti i giovani castellani.
“Seppur in misura minore rispetto al mondo anglosassone, anche nel nostro paese, da alcuni anni, la festa di Halloween è diventata una sorta carnevale d’autunno – spiega Silvia Vacca, Presidente dell’Associazione Amici del Castello, sottolineando che: “Anche un pomeriggio di giochi in maschera può essere un’occasione per i piccoli visitatori insieme ai propri genitori di scoprire un luogo denso di storia e arte come il Malgrà”.
L’iniziativa è ad ingresso libero.
Vi aspettiamo numerosissimi!!!!
Informazioni presso Amici del Castello Malgrà: 333 130 1516

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/domenica-27-ottobre-al-malgra-di-rivarolo-halloween-2019/49681