Dona la spesa e Nova Coop : i risultati della raccolta alimentare del 7 ottobre

Dona la spesa e Nova Coop  i risultati della raccolta alimentare del 7 ottobreVERCELLI – Il 7 ottobre scorso, come ogni anno, Nova Coop ha organizzato con l’associazionismo locale una raccolta alimentare straordinaria, “Dona la spesa”. In 45 negozi grazie anche alle 35 associazioni di volontariato coinvolte e alla generosità di Soci e clienti sono stati donati più di 30.000 kg di prodotti: olio, tonno e legumi in scatola, farina, zucchero, biscotti e altri prodotti per la colazione, pasta e riso, alimenti per l’infanzia, prodotti a lunga conservazione, pannolini, prodotti per l’igiene della persona e della casa, prodotti per l’infanzia per un totale di 40.000 prodotti donati.
I punti vendita che sono stati coinvolti dall’iniziativa e maggiori informazioni su http://www.vivicoop.it
In Canavese sono state effettuate raccolte a Caluso con la Caritas parrocchiale e Avulss, Chivasso con Punto a Capo Onlus. Ciriè con la Caritas, Cuorgnè con la San Vincenzo de Paoli, Strambino con la Caritas Interparrocchiale e Volpiano con la Caritas.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/dona-la-spesa-e-nova-coop-i-risultati-della-raccolta-alimentare-del-7-ottobre/39907