Elezioni: CasaPound corre in molti comuni della Provincia di Torino

Elezioni CasaPound corre in molti comuni della Provincia di TorinoTORINO – A questa tornata elettorale CasaPound satà presente con una propria lista in molti comuni della provincia di Torino: Verolengo, Varisella, Sauze di Cesana, Traversella, Piossasco e Settimo Torinese.
“Ormai da qualche anno siamo attivi in diverse zone della provincia battendoci contro degrado, incuria e abbandono, ed è giunto il momento di metterci in gioco anche in ambito elettorale per liberare questi territori dai vecchi politicanti di professione. Siamo certi che i cittadini riconosceranno nelle urne il nostro valore, perché sappiamo di aver dato tanto e di poter dare ancora di più una volta entrati nei consigli comunali. Lo dicono Marco Racca e Matteo Rossino, rispettivamente coordinatore regionale e responsabile provinciale di CasaPound.
I candidati sono Domenico Giraulo a Verolengo, Igor Bosonin a Traversella, Gaetano Tonino Cuttaia a Varisella e Alessandro Magi a Sauze di Cesana. A loro si aggiungono i candidati indipendenti in altre liste: Gioele Bisceglie a Piossasco, correrà in Fratelli d’Italia, mentre Maurizio Donno a Settimo Torinese nelle fila della Lega.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/elezioni-casapound-corre-in-molti-comuni-della-provincia-di-torino/47541