Giornata Europea del Numero Unico 112, lunedì un incontro in Regione

Giornata Europea del Numero Unico 112, lunedì un incontro in RegioneTORINO – Lunedì 11 febbraio, alle ore 11, nel Palazzo della Regione, si terrà un incontro nell’ambito della Giornata Europea del Numero Unico 112 nel corso del quale verranno presentati i dati sull’attività del servizio.
Interverranno il Presidente della Regione, Sergio Chiamparino, l’assessore alla Sanità, Antonio Saitta, il direttore generale dell’assessorato alla Sanità, Danilo Bono, i rappresentanti della Prefettura di Torino, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale, dell’Emergenza Sanitaria 118, i direttori generali della Città della Salute di Torino e dell’Asl Cuneo 1, gli operatori delle centrali uniche di risposta 112 e delle sale operative degli enti che garantiscono h24 la funzionalità del servizio.
Interverrà il dottor Carlo Bui, coordinatore nazionale del Gruppo tecnico a supporto della commissione ministeriale che sovrintende al numero unico112.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/giornata-europea-del-numero-unico-112-lunedi-un-incontro-in-regione/46704