Giuramento del Sindaco di Bairo Claudio Succio

Giuramento del Sindaco di Bairo Claudio Succio 2Giuramento del Sindaco di Bairo Claudio Succio 1BAIROGUARDA IL VIDEO Il Sindaco di Bairo, Claudio Succio, ha giurato durante il primo Consiglio Comunale svoltosi nella serata di ieri. Al Consiglio hanno partecipato anche i primi cittadini dei vicini comuni di Torre ed Agliè.
Una prima uscita non senza emozione nel corso della quale Succio ha avuto modo di rigraziare tutti coloro che sono stati vicini a lui ed alla sua squadra nel periodo di campagna elettorale.
Un ricordo è andato anche a Walter Pregno, fratello del Consigliere Flavio, l’imprenditore mancato tre settimane fa in un incidente aereo mentre si trovava a bordo del suo aliante.
Giuramento del Sindaco di Bairo Claudio SuccioNel corso del Consiglio sono state ricordate le deleghe assegnate al vice Sindaco Enrica Forma e all’Assessore Delia Olivetto.
Alla Forma vanno istruzione, ecologia e sanità, mentre alla Olivetto cultura e politiche sociali.
Deleghe anche ai Consiglieri eletti: Stiv Medaina si occuperà di sport e associazioni, Flavio Pregno di industria, Antonio Rizzaro di agricoltura,
Maurizio Vitello di commercio, artigianato e sicurezza, Giuseppe Bertinetto di cimitero e piccole manutenzioni.
Al Sindaco Succio restano il bilancio, l’edilizia privata e i lavori pubblici.
In Consiglio Comunale i consiglieri di minoranza sono Danilo Sassoè Pognetto, Ivo Chiolerio e Gabriele Ponte.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/giuramento-del-sindaco-di-bairo-claudio-succio/38217