Grande successo per la Fiera regionale del Beato Angelo Carletti

Grande successo per la Fiera regionale del CarlettiCHIVASSO – La Fiera regionale del Beato Angelo Carletti, che si è svolta mercoledì 29 agosto, si riconferma come l’evento centrale della festa patronale cittadina.
Tradizione, agricoltura, imprenditorialità agrozootecnica e uno sguardo rivolto al futuro del territorio, sono stati i temi che hanno dominato l’inaugurazione della Fiera agricola e commerciale 2018, ospitata al Parco del Mauriziano e nel centro cittadino, con un’edizione speciale e particolarmente ricca del mercato settimanale.
La lunga vocazione commerciale ed agricola della città è stata riassunta dalle parole del Sindaco Claudio Castello, nel suo saluto di benvenuto, che ha ricordato come “Chivasso, con la sua posizione strategica sulle direttrici per Milano, Aosta, Torino, e per il collegamento con due importanti aree come quelle del Canavese e del Monferrato, nasce come punto di incontro e di scambio; due concetti che si materializzano proprio nella concreta realizzazione di un mercato. E il mercato di Chivasso è sempre stato un luogo di commercio, ma anche un’occasione di crescita, di confronto e di cultura”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/grande-successo-per-la-fiera-regionale-del-carletti/44208