Grande successo per l’edizione on line dei presepi ant ij such di Cuceglio

Grande successo per l'edizione on line dei presepi ant ij such di CuceglioSi temeva un ridimensionamento della manifestazione dovendo utilizzare solo il modello virtuale a causa delle restrizioni anti Covid; ed invece la 15^ edizione de “I presepi ant ij such” avvenuta on line sul sito www.ipresepiantijsuch.it (dove i presepi sono comunque visibili tutto l’anno) ha fatto e sta facendo registrare tantissimi accessi. Oltre all’Italia, la manifestazione ha avuto visualizzazioni in diverse parti del mondo (più gettonate America, Olanda, Australia…). Grandissima soddisfazione da parte degli organizzatori in quanto l’occasione è stata colta al volo ed è stata propizia per far conoscere al mondo intero questa esposizione che caratterizza Cuceglio.
Collegate a questo sito ci sono anche le esposizioni di Maria Ausiliatrice a Torino e la mostra internazionale di Presepi di Giffoni Valle Piana (Sa).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/grande-successo-per-ledizione-on-line-dei-presepi-ant-ij-such-di-cuceglio/55300