I Gruppi di Azione Locale ad Asti il 2 e 3 dicembre

Il 2 e 3 dicembre, ad Asti, si riuniranno i rappresentanti di tutti i Gruppi di Azione Locale (Gal) del Piemonte. L’appuntamento, organizzato da Asso Piemonte Leader, in collaborazione con il Gal Basso Monferrato Astigiano, rappresenta un importante momento annuale di confronto e progettazione per guardare al futuro e fare il punto della situazione circa le progettualità in essere.
Asso Piemonte Leader, l’associazione che riunisce tutti i 14 Gal piemontesi, guarda con fiducia ai prossimi anni grazie ai “Fondi aggiuntivi 2021-2022” che consentiranno ai Gal di prolungare le azioni previste dai propri Piani di Sviluppo Locale 2014-2020. I fondi aggiuntivi assegnati, pari a 31,5 milioni di euro, permetteranno quindi ai Gal di aprire nuovi bandi a favore delle imprese e degli Enti pubblici dei propri territori e di far scorrere le graduatorie di progetti di investimenti già valutati positivamente.
Il convegno si svolgerà ad Asti presso Palazzo Mazzetti e vedrà la partecipazione del Vice Presidente della Regione Piemonte Fabio Carosso, dei dirigenti e funzionari regionali del settore Ambiente Energia e Territorio, del Crea in rappresentanza della Rete Rurale Nazionale e di Arpea.

 

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/i-gruppi-di-azione-locale-ad-asti-il-2-e-3-dicembre/57764