Inaugurata la rampa per disabili in frazione Mastri (Guarda il video)

GUARDA IL VIDEO

RIVAROLO È stata inaugurata ieri mattina, in frazione Mastri, la rampa per disabili posta all’ingresso della Parrocchia.«Lavorare per realizzare l’abbattimento delle barriere architettoniche – ha affermato Beppe Chiarello – al fine di agevolare l’azione motoria dei disabili, degli anziani e delle mamme che spingono le carrozzine dei bimbi, è senza dubbio una soddisfazione che gratifica l’impegno profuso.»
La rampa, costata 15mila euro, è stata realizzata con il contributo della Curia di Ivrea, dei comuni di Rivarolo, Bosconero e Feletto e di una serie di privati, mentre il progetto è stato redatto a titolo gratuito, unitamente alla successiva assistenza tecnica dei lavori, dall’Ingegner Elena Leone, socia dei Cavalieri di Sant’Eusebio. All’ingresso della chiesa, è stata posta una targa ricordo, in segno di ringraziamento ai benefattori per il loro contributo.
Presenti alla cerimonia il vice Sindaco di Feletto, Loretta Garello; il Sindaco di Bosconero, Fabrizio Pen e, per la Commissione Straordinaria che amministra Rivarolo, il vice Prefetto aggiunto Gaetano Losa.
La cerimonia di inaugurazione con relativa benedizione e la Messa, sono state celebrate da don Pierluigi Filliol, don Pierfranco Chiadò e don Giovanni Bertetto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/inaugurata-la-rampa-per-disabili-in-frazione-mastri-guarda-il-video/6062