Iniziati i colloqui con i candidati per il posto di Segretario Comunale

RIVAROLO – Sono poco meno di una ventina i professionisti che hanno avanzato la domanda per il posto di Segretario Comunale a Rivarolo, in sostituzione di Antonino Battaglia, “uscito di scena” nel giugno 2011, in seguito all’Operazione Minotauro, e attualmente sostituito da Giovanni Lombardi, che opera “a scavalco” con altri Comuni.
L’avviso di ricerca della figura è stato pubblicato sull’Albo Segretari Comunali e Provinciali del Ministero dell’Interno, Ex Agenzia Autonoma, a fine giugno con scadenza il 6 luglio.
Ora i Commissari del Comune stanno procedendo ai colloqui con i vari candidati. La nomina, che potrebbe essere possibile dal 61esimo giorno di insediamento dei Commissari, quindi già in agosto, sarà effettuata sicuramente entro i primi di settembre, proprio per la necessità che ha un Comune delle dimensioni di Rivarolo, di avere un Segretario in pianta stabile.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/iniziati-i-colloqui-con-i-candidati-al-posto-di-segretario-comunale/5149