Intesa Sanpaolo: dal 24 giugno la filiale di Ivrea adotta l’orario esteso

IVREA – Da lunedì 24 giugno la filiale Intesa Sanpaolo di Ivrea, in Piazza Balla 7, estende il proprio orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì l’orario è continuato dalle 8.05 alle 20, pausa pranzo inclusa, con il servizio di cassa disponibile fino alle 19.45; il sabato mattina, dalle 9 alle 13, è invece dedicato alla gestione della relazione e della consulenza alla clientela (le casse quindi restano chiuse).
Piero Boccassino, direttore dell’Area Valle d’Aosta e Piemonte Nord Est di Intesa Sanpaolo, spiega: «L’estensione degli orari è un progetto importante per la nostra banca e per tutto il sistema bancario, perché rivoluziona le abitudini degli italiani offrendo la massima flessibilità nella fruizione dei servizi e l’opportunità di incontrare i gestori di relazione anche in fasce orarie fino a poco tempo fa impensabili. La filiale riacquista centralità ai fini dell’accoglienza, dell’ascolto e della soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti, attuali e potenziali. Sicuramente implica una grande partecipazione, nuova e fattiva, di tutti i colleghi e ne valorizza la professionalità e le conoscenze. Per noi che facciamo parte del Gruppo è un motivo di grande soddisfazione.»
Dario Osello, direttore della filiale di Ivrea, ribadisce: «Stiamo inaugurando una nuova strada. Chi non poteva venire in banca, o per parlare con noi doveva prendere un permesso dal lavoro, adesso potrà farlo senza difficoltà. Al sabato i clienti potranno fissare i propri appuntamenti per parlare con noi di mutui, assicurazioni per la protezione del proprio immobile, investimento dei propri risparmi, previdenza integrativa. La nostra sfida sarà moltiplicare le occasioni di contatto, per gestire in modo ancora più attivo l’incontro con il cliente.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/intesa-sanpaolo-dal-24-giugno-la-filiale-di-ivrea-adotta-lorario-esteso/24603