Ivrea cambia: Stefano Sertoli è Sindaco

Ivrea cambia Stefano Sertoli è SindacoIVREA -. «Adesso si cambia!». È stato questo il primo commento di Stefano Sertoli a mezzanoitte, nel momento in cui è stato superato il quorum di 4.644 voti, pari al 50% più 1 degli elettori.
«La fiducia affidata a me e alla mia squadra ci sprona a dare il meglio di noi e a cercare di rendere Ivrea migliore attraverso il lavoro che faremo nei prossimi cinque anni – ha proseguito il nuovo Sindaco di Ivrea – nonostante una partecipazione al voto non altissima.»
Nel ringraziare tutta la squadra il pensiero è andato anche alla famiglia: »Un grazie grandissimo a mia moglie e ai miei figli. Anche se non sono mai apparsi, per mia scelta, mi hanno sempre sostenuto e mi hanno aiutato anche nel risolvere tutti i problemi, piccoli e grandi, che in questi mesi si sono presentati.»
«Mi concedo qualche ora per fare calare la tensione accumulata in tutte queste settimane – ha poi evidenziato il nuovo Primo Cittadino – dopo di che a testa bassa nel definire i ruoli di governo e subito a lavorare per far sì che quanto dichiarato durante questa campagna elettorale non rimangano sterili promesse, ma vere attività che facciano il bene della città e dei suoi cittadini.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ivrea-cambia-stefano-sertoli-e-sindaco/43246