JUST THE WOMAN I AM – Edizione dei record: oltre 20mila iscrizioni

JUST THE WOMAN I AM edizione dei record oltre 20mila iscrizioniTORINO – È stata l’edizione dei record! Due giorni di grande affluenza in Piazza San Carlo con oltre 20mila iscritti che hanno scelto di non mancare e prendere parte alla sesta edizione di JUST THE WOMAN I AM, evento ormai simbolo del capoluogo piemontese per la raccolta fondi a favore della ricerca universitaria sul cancro. Oltre 100mila passaggi durante le giornate di sabato 2 marzo e domenica 3 marzo.
Una grande soddisfazione per il sistema universitario torinese formato dall’Università degli Studi di Torino, dal Politecnico di Torino e dal CUS Torino che ogni anno devolvono il ricavato, dedotte le spese di gestione dell’evento, a favore della ricerca universitaria sul cancro.
Sabato 2 marzo è stato allestito un vero e proprio “Villaggio della Prevenzione“, con visite gratuite offerte dalle associazioni presenti in piazza.
Domenica 3 marzo molte persone sin dal mattino hanno deciso di prendere parte alla manifestazione. Numerose le attività proposte, gli stand delle associazioni e dei supporter presenti e l’animazione sul palco.
Avvicinandosi alla partenza della corsa/camminata di 6 km, la piazza si è accesa con i saluti istituzionali e poi con il riscaldamento di gruppo. Alle 16,30 il via..
Si può quindi parlare di record per la sesta edizione di Just The Woman I Am, manifestazione che sta crescendo negli anni ed è ormai un appuntamento fisso per la Città di Torino.
Entusiasmo e soddisfazione nelle parole del Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio: “Un’emozione unica vedere quante persone hanno deciso di aderire a Just The Woman I Am quest’anno. Per il sistema universitario torinese e per la nostra città è ormai un appuntamento fisso a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro.”
Ma non è finita qui, tanti i prossimi appuntamenti a partire da “Just The Woman I Am a teatro” in programma l’11 marzo al Carignano, a ingresso libero sino ad esaurimento posti, i “Cartoons Game” il 14 aprile, manifestazione per i più piccoli sempre in piazza San Carlo organizzata dal CUS Torino in collaborazione con Rai Ragazzi, Rai Com, Film Commission Torino Piemonte e FIP Film Investimenti Piemonte e la Stratorino del 12 maggio.
Ma soprattutto l’appuntamento è per domenica 8 marzo 2020, con la settima edizione di Just The Woman I Am”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/just-the-woman-i-am-edizione-dei-record-oltre-20mila-iscrizioni/46950