La premiazione del concorso di idee “On the Job”

CHIVASSO – Lo scorso ottobre veniva presentato dal Sindaco di Chivasso, Libero Ciuffreda e dall’Assessore alle Politiche Giovanili, Annalisa De Col, il Concorso di idee “On the Job”, finalizzato a promuovere e valorizzare la capacità progettuale e creativa dei giovani.
Il bando era rivolto a giovani in età compresa tra io 18 ed i 30 anni e prevedeva l’assegnazione di un premio di 1.500 euro, oltre alla possibilità di usufruire di un percorso di accompagnamento per la realizzazione dell’idea proposta.
Questa iniziativa si inserisce all’interno del Piano Locale Giovani, un progetto gestito dal Comune di Chivasso, realizzato con il contributo della Provincia di Torino – Assessorato  alle Politiche Attive di Cittadinanza, Diritti Sociali e Parità – e sostenuto nell’ambito dell’Accordo in materia di politiche giovanili stipulato tra Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Gioventù e  Regione Piemonte.
Una commissione tecnica ha visionato le domande pervenute e ha stilato una graduatoria sulla base dei criteri di valutazione indicati nel bando, tra i quali la qualità e la fattibilità del progetto, l’esperienza e la competenza dei soggetti partecipanti.
Martedì 26 febbraio alle ore 18.30, a Palazzo Santa Chiara, presso l’Ufficio del Sindaco, il Sindaco Libero Ciuffreda e l’Assessore alle Politiche Giovanili Annalisa De Col, premieranno i due progetti vincitori e incontreranno tutti coloro che hanno partecipato al bando.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/la-premiazione-del-concorso-di-idee-on-the-job/19380