Lavori in Piazza Lamarmora e traffico in tilt: le scuse dell’Amministrazione

IVREA – A causa dei lavori in Piazza Lamarmora si è verificato, lunedì mattina, il congestionamento dell’area a causa del traffico. La situazione è stata trattata nel corso di una interrogazione presentata nel Consiglio di ieri sera dai Consiglieri del PdL Neri, Borla e Gilardini.
“Appena si è verificata la situazione di congestione – dice l’Assessore all’Urbanistica Giovanna Codato – è stata interessata la ditta appaltatrice e la Polizia Municipale. l primo intervento è giunto circa 20 minuti dopo, con l’arrivo della prima pattuglia. E’ stato  istituito il doppio senso di circolazione in via Miniere, che era stato inibilto per garantire una maggiore condizioni di sicurezza. Il decongestionamento è giunto nel corso della mattinata. Ma per questa situazione  ho chiesto scusa ai cittadini per i disagi. Ma ricordo che preventivamente era stata data informazione ai giornali da parte dell’Ufficio Tecnico.
Il Consigliere Borla, nella sua replica, ha comunque ricordato la mancanza di segnalazione dei lavori in alcuni punti della città.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/lavori-in-piazza-lamarmora-e-traffico-in-tilt-le-scuse-dellamministrazione/13885