Le componenti del Carnevale: serve un incontro con il Sindaco

Le componenti del Carnevale serve un incontro con il SindacoIVREA – Il Comitato delle componenti del Carnevale di Ivrea, a seguito della riunione avvenuta mercoledì sera, ha espresso solidarietà alle Cobnsigliere Elisa Gusta ed Emilia Sabolo che durante l’incontro hanno parlato delle motivazioni che le hanno portate a rassegnare le dimissioni dal CdA della Fondazione. In sostanza il metodo di lavoro viene definito  poco condiviso.
Le componenti sottolineano la «forte preoccupazione per il prosieguo delle relazioni tra il Comitato stesso e il CdA della Fondazione, auspicano un immediato incontro con il Sindaco di Ivrea e il Presidente della Fondazione per chiarire i rapporti tra i vari attori, ritenuto basilare per la buona riuscita dell’ormai imminente edizione dello Storico Carnevale».
Il documento è firmato da tutte le componenti: Gruppo Alfieri, Circolo Ufficiali e Stato Maggiore, Albo dei Carri da Getto, Comitato della Croazia Polenta e Merluzzo, Citoyens de la Ville d’Ivrée, Ordine della Mugnaia, Amis ad Piassa d’la Granaja, Associazione Museo dello Storico Carnevale di Ivrea, Albo delle Fagiolate, Gruppo Storico I Credendari / Scorta del Podestà, Pifferi e Tamburi, Associazioni Universitarie (Auc – Soas), Associazione Aranceri a Piedi, Scorta della Mugnaia, Associazione Aranceri Carri da Getto, Associazione Vivandiere e il rappresentante del Comitato nel CdA della Fondazione, Paolo Diane.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/le-componenti-del-carnevale-serve-un-incontro-con-il-sindaco/45425