Manualmente: 17.500 visitatori al Lingotto Fiere

Manualmente 2018Manualmente 2018 1TORINOGUARDA IL VIDEO Si è conclusa la diciottesima edizione di Manualmente, il Salone della Creatività, andato in scena dal 27 al 30 settembre a Lingotto Fiere. L’evento ha confermato i dati della scorsa edizione autunnale con 17.500 presenze. È l’appuntamento fieristico con la creatività più atteso dell’autunno, quest’anno arricchito dalla presenza di un Manualmente 2018 2nuovo settore dedicato al benessere e alla cura di sé con la vendita di tanti prodotti – come accessori ecologici ed ecocompatibili, alimentazione biologica e vegetariana, abbigliamento in fibre vegetali – accompagnato da un’offerta ricca di approfondimenti teorici, sperimentazioni pratiche grazie alla presenza di numerosi professionisti provenienti da tutta Italia.
Nei quattro giorni di apertura il Padiglione 1 del Lingotto è stato teatro di oltre 200 incontri, tra corsi, workshop e dimostrazioni, molti dei quali andati tutti sold out.
Manualmente 2018 3Del settore benessere, molto seguite tutte le conferenze nelle due giornate di sabato e domenica, tenute dagli esperti del settore.
Un pubblico sempre più esperto e alla ricerca delle ultime tendenze in tema di mode e creatività, caratterizzato per la presenza di molte giovani donne e molte famiglie con bambini che hanno preso parte ai numerosi laboratori a loro dedicati.
Buono anche il riscontro di vendite di materiali e strumenti per il fai da te.
L’appuntamento con il Salone è fissato per l’edizione primaverile in programma dal 5 al 7 aprile 2019.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/manualmente-17-500-visitatori-al-lingotto-fiere/44637