Manualmente: a Torino dal 5 al 7 aprile

Manualmente 2019 1TORINO – La 19^ edizione di Manualmente torna a Torino nel Padiglione 1 di Lingotto Fiere per il primo appuntamento dell’anno, in programma da venerdì 5 a domenica 7 aprile.
L’edizione primaverile è dedicata ai progetti per realizzare oggetti handmade e accessori adatti alla primavera e all’estate. La presenza degli oltre 80 espositori, provenienti da tutta Italia e dall’estero consentirà di trovare materiali per tutti i settori creativi e la possibilità di conoscere le ultime mode e tendenze. Anche per questa edizione primaverile il programma di Manualmente prevede tanti appuntamenti tra corsi, workshop e dimostrazioni tenuti dagli esperti delle arti creative manuali, per imparare così a realizzare oggetti attraverso le tante Manualmente 2019 2tecniche come il cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, scrapbooking.
Il Salone Manualmente è una fiera-mercato con una vasta offerta di materiali e novità, una festa allargata dedicata ai grandi e piccini per conoscersi e scambiarsi esperienze, un grande laboratorio per sperimentare tecniche antiche e moderne e dare sfogo alla propria fantasia e creatività. Il Salone accoglie tutte le tecniche del ‘fai da te’: cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile, presentato dai più importanti produttori e distributori del settore, nazionali e provenienti dall’estero.

Manualmente 2019 3

I dettagli

Manualmente – Salone della Creatività
5-7 aprile 2019
Lingotto Fiere – Padiglione 1 Via Nizza 280, Torino
Orario 9.30 – 18.30
Ingresso 8.00 euro – ridotto 6.00 euro
Sito internet: www.manualmente.it; Facebook: manualmentefiera

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/manualmente-a-torino-dal-5-al-7-aprile/47313