Miss Italia: boom di iscritte al primo casting di Vinovo

Miss Italia boom di iscritte al primo castng di VinovoTORINO – Tutto pronto in Piemonte e Valle d’Aosta per l’edizione 2018 di Miss Italia. Dopo l’elezione della Prima Miss dell’Anno, avvenuta lo scorso 26 gennaio a Saint-Vincent, l’ippodromo di Vinovo ha ospitato i primi casting dell’anno.
“Nel mese di maggio ripartiremo con le selezioni” annuncia Vito Buonfine, l’agente regionale del concorso di bellezza, che in Piemonte ha incoronato reginette come Cristina Chiabotto ed Edelfa Masciotta. “A Vinovo abbiamo incontrato una quarantina di ragazze, il doppio degli anni scorsi, ma siamo soltanto agli inizi. Sono già 200 le ragazze iscritte al concorso, segno che l’interesse nei confronti del concorso continua a crescere, edizione dopo edizione”.
Le iscrizioni sono aperte sul sito internet del concorso. Unico limite l’età: com’è noto, le candidate devono aver compiuto i 18 anni entro il mese di agosto e devono avere massimo 30 anni.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/miss-italia-boom-di-iscritte-al-primo-casting-di-vinovo/41545