“MPP Progetto Ivrea Città dei Quartieri Teg” e la “Lista dei Cittadini” sostengono la candidatura di Alberto Tognoli

IVREA – Due consiglieri comunali uscenti, sei donne e 10 uomini, un’età media di 44 anni. Questi sono i numeri della Lista Civica “MPP  Progetto Ivrea Città dei Quartieri  TEG” che alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio sosterrà la candidatura di Alberto Tognoli a Sindaco di Ivrea. La formazione nasce dall’incontro tra il Movimento Progetto Piemonte, presieduto da Massimo Iaretti, Territorio e Governo di Bruno Tegano e dalla volontà di tanti cittadini di fare qualcosa di concreto per lo sviluppo di Ivrea e per recuperare il posto che spetta alla città come punto di riferimento per il Canavese e nell’ambito del Sistema Piemonte. Ad aprire la lista ci sono Bruno Tegano, 52 anni, consigliere comunale uscente e Tiziana Margherita Antolini, 50, consigliere comunale uscente. Seguono, nell’ordine Giuseppino Albino Binel 77 anni, Ester Cerchio, 42, Nicola Bruzzese, 49, Tiziana Gaglianese, 24, Nicolas Corrente, 26, Federica Lucia Iandolino, 51, Giorgio Corrias, 46, Mariana Tofan, 32, Alessandro Costabloz, 37,  Lorella Maria Vota, 50, Luigi D’Alessandro, 41, Giuseppe Massa, 65, Stefano Miola, 22, Diego Antonio Maria Pecoraro, 31.
Spiega Massimo Iaretti portavoce della lista civica: “La nostra è una presenza realmente sganciata da pregiudizi o asservimenti a questo o quel partito, a questo o a quel gruppo di potere. L’obiettivo è un progetto per Ivrea, che condividiamo pienamente con il candidato Sindaco Alberto Tognoli e con la Lista dei Cittadini, sintetizzato nel nostro motto “Dalla Città dei Quartieri alla Grande Ivrea”. L’obiettivo è quello di una città che recuperi il ruolo che è andata via via perdendo in tanti anni di amministrazioni , tutte con la stessa matrice, di capofila del Canavese e di cardine del sistema socio – economico piemontese.  Tutto questo senza però dimenticare i suoi quartieri che ne costituiscono la spina dorsale, come pure il coinvolgimento della partecipazione dei cittadini nelle scelte che dovranno venire prese. Questo progetto è condiviso da donne e uomini che hanno diversa provenienza e capacità differenziate che intendono mettere al servizio della Città”.
Ad appoggiare Tognoli anche la Lista dei Cittadini.
I componenti sono: Antonio Cuomo, Commerciante nel settore della ristorazione, Consigliere Comunale di Ivrea, Fabio Cecchin, Avvocato, Gianluca Actis Perino, Imprenditore del settore Edilizio, Gualtiero Serra, Tecnico Ambientale, Massimo Savoi, Imprenditore del settore Industriale degli Impianti Agroalimentari, Mario Angelo Zanotti, Pensionato, Elisabetta Romano, Consulente Aziendale, Graziano Claudio Gastaldo, Libero Professionista Benessere & Sport Web Marketing, Rosanna Gabriele, Hair Stylist, Michela Scantamburlo, Ragioniera, impiegata presso studio Commercialistico ad Ivrea, Gianluca Motta, Ragioniere, impiegato in Primaria Compagnia di telecomunicazioni, Capogruppo al Consiglio Comunale di Montalto Dora dal 2009, Celeste Povolo, Dipendente Tecnau, Perito Elettrotecnico I.T.I.S. C. Olivetti, Franca (Lalla) Pianetti, Direttrice di Agenzia Viaggi, Gianberto Manera, Imprenditore, Amm.re Delegato Temporale Srl, Erica Grassis, Diplomata in Lingue al Liceo C. Botta, Studentessa Universitaria, Maurizio Favetto, Architetto, imprenditore nel settore edilizio, ex funzionario Comunale, ex dirigente d’azienda.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/mpp-progetto-ivrea-citta-dei-quartieri-teg-e-la-lista-dei-cittadini-sostengono-la-candidatura-di-alberto-tognoli/22501