Nominati i componenti delle Segreterie regionale e provinciale del PD

TORINO – Il Segretario regionale del Partito Democratico del Piemonte, Gianfranco Morgando, ed il Segretario provinciale del Partito Democratico di Torino, Alessandro Altamura, hanno nominato i componenti della Segreteria regionale e della Segreteria provinciale.  La Segreteria regionale risulta così composta: Andrea Ballarè, Giuseppe Catizone, Monica Ghio, Matteo Mereu, Amalia Neirotti, Gianna Pentenero, Massimo Scavino. Parteciperanno in modo permanente ai lavori della Segreteria regionale il responsabile organizzativo Michele Paolino, il responsabile economico Alessandro Bizjak ed il responsabile enti locali Fulvio Rubiolo.
Alle riunioni della Segreteria saranno invitati i Segretari provinciali  Il Segretario regionale ha altresì nominato la Sen. Magda Negri quale coordinatrice della Segreteria. Inoltre, l’On. Giorgio Merlo è stato nominato responsabile del Dipartimento Comunicazione.
La Segreteria provinciale risulta così composta: Rosanna Abbà, Nadia Conticelli, Paola Parmentola, Emanuele Bugnone, Raffaele Gallo, Dorino Piras, Mario Sechi.
Dichiarano Gianfranco Morgando ed Alessandro Altamura: “Di fronte alla difficile situazione del Paese e al momento complesso e delicato che il Partito Democratico sta vivendo, abbiamo chiesto a tutti di far prevalere il senso di responsabilità. Per questo, unanimemente, siamo giunti a comporre due Segreterie molto agili e operative, caratterizzate da non pochi elementi di rinnovamento, dall’attenzione alla rappresentanza di genere, dal giusto equilibrio tra i territori e dall’apertura alle nuove sensibilità presenti nel partito”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/nominati-i-componenti-delle-segreterie-regionale-e-provinciale-del-pd/25805