Oggi un convegno sulla pubblicità ingannevole

TORINO – Si svolge, a partire dalle ore 10, presso l’Università degli Studi di Torino – Facoltà di Economia in corso Unione Sovietica 218 bis il convegno “Pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette”.
L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Torino ed è inserito nel programma formativo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Ivrea-Pinerolo-Torino al fine del riconoscimento dei relativi crediti.
 Incontro di studio organizzato da Codacons, in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e con il sostegno della Camera di Commercio di Torino.
Intervengono: Raffaele Guariniello, Magistrato di Cassazione – Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica Torino (“Gli aspetti penali delle pratiche commerciali scorrette: la frode in commercio”), Tiziana Sorriento, Avvocato – Vicepresidente Codacons (“Nozione di pubblicità ingannevole e pratica commerciale scorretta. La “black list” dei comportamenti scorretti. Il procedimento dinanzi all’Autorità Garante della Concorrenza. Casistica”), Ezio Campellone, Direttore Generale Armando Testa (“La pubblicità comparativa – casistica Gran Giurì”), Anna Claudia Pellicelli, Professore associato della Facoltà di Economia (“Marketing e comunicazione strategica”).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/oggi-un-convegno-sulla-pubblicita-ingannevole/17449