Papotti interroga il Consiglio Provinciale sulla sicurezza della Sp 21

Ancora un’interrogazione sulla viabilità da parte del vice Capogruppo Pdl in Consiglio Provinciale Franco Papotti. L’interpellanza riguarda la Strada Provinciale 21, collegamento viario tra i Comuni di Vauda Canavese e Front. Una strada trafficata ed impegnata quotidianamente da numerosi veicoli, anche pesanti, caratterizzata da una carreggiata piuttosto stretta.
«L’intenso traffico – afferma Papotti – richiede un serio intervento di messa in sicurezza della strada in questione, se del caso anche attraverso l’opera di allargamento della carreggiata medesima, onde garantire ai veicoli una condizione di maggiore sicurezza.»
Nell’ interrogazione chiede di conoscere quali tipi di intervento di messa in sicurezza la Provincia di Torino intenda adottare per fare fronte alla situazione di pericolo evidenziata e, nello specifico, «se vi sia da parte dell’Ente l’intenzione di addivenire ad un allargamento della carreggiata della strada in questione, nonché i tempi ed i costi relativi agli interventi medesimi. Ancora una volta – aggiunge – mi trovo a dover segnalare una situazione di pericolo riguardante le strade canavesane.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/papotti-interroga-il-consiglio-provinciale-sulla-sicurezza-della-sp-21/14097