Parte la consultazione dei territori sul Piano Strategico Metropolitano 2021-2023

Parte la consultazione dei territori sul Piano Strategico Metropolitano 2021-2023Mercoledì 7 ottobre, alle 17, è in programma il primo di una serie di incontri territoriali online che figurano tra la fasi salienti dell’elaborazione del nuovo Piano Strategico Metropolitano 2021-2023, per redigere il quale la Città Metropolitana di Torino si avvale del supporto tecnico del Politecnico di Torino e della Fondazione Links.
Le attività di coinvolgimento del territorio e della popolazione comprendono incontri territoriali online, il primo dei quali è appunto in programma il 7 ottobre, con la partecipazione della Sindaca metropolitana Chiara Appendino. Seguiranno altri 11 incontri rivolti alle Zone omogenee nella seconda metà di ottobre e un incontro conclusivo per la restituzione dei risultati all’inizio del 2021. Ancora interviste in profondità ad oltre settanta testimoni privilegiati, un questionario online rivolto a sindaci, stakeholder e cittadini, somministrato a partire dai primi di ottobre e un focus group tematici a partire dal mese di novembre.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/parte-la-consultazione-dei-territori-sul-piano-strategico-metropolitano-2021-2023/54043