Riaperto l’Ambulatorio di Coloproctologia dell’Ospedale

CHIVASSO – L’Asl TO4 informa che, dallo scorso mese di febbraio, è stato riaperto l’Ambulatorio di Coloproctologia dell’Ospedale di Chivasso, tutti i giovedì dalle 9 alle 13. Si accede all’Ambulatorio tramite prenotazione al Centro Unificato Prenotazioni (CUP), con esclusione delle persone operate nella struttura di Chirurgia Generale, che sono prenotate, per la prima visita di controllo, direttamente dalla struttura.
L’Ambulatorio di Coloproctologia è rivolto alle persone affette dalle seguenti patologie: patologia emorroidaria, ragadi anali, fistole perianali, cisti pilonidali, polipi dell’ano e del retto, neoplasie dell’ano e del retto. Le prestazioni effettuate sono la visita coloproctologica, l’anoscopia, la rettoscopia e la legatura elastica delle emorroidi.
Nell’ambito dell’ASL TO4 l’Ambulatorio di Coloproctologia è presente anche presso l’Ospedale di Ciriè, presso l’Ospedale e il Poliambulatorio di Ivrea e presso l’Ospedale di Cuorgnè.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/riaperto-lambulatorio-di-coloproctologia-dellospedale/5470