Sottoscritta l’ipotesi di contratto Integrativo del personale del comparto

IVREA – Nei giorni scorsi la Direzione Generale, le Organizzazioni Sindacali e la RSU  (Rappresentanza Sindacale Unitaria) del Comparto hanno sottoscritto l’Ipotesi di Contratto Integrativo del Personale del Comparto, che è ora all’esame del Collegio Sindacale.
«Questo documento – spiega il Direttore Generale dottor Flavio Boraso – rappresenta un importante traguardo perché uniforma il rapporto di lavoro dei dipendenti dell’Azienda, indipendentemente dalla sede di svolgimento dell’attività.» Fino a oggi, infatti, trovavano ancora applicazione, seppure a distanza di cinque anni dall’accorpamento delle tre ex ASL 6 di Ciriè, 7 di Chivasso e 9 di Ivrea nell’ASL TO4, tre diversi Contratti Integrativi.
«Il documento – aggiunge il dottor Boraso – è frutto del lavoro di diversi mesi, avviato sin dall’insediamento di questa Direzione, lo scorso maggio. Era una nostra priorità e con la collaborazione in sede tecnica dei Rappresentanti della RSU e delle Organizzazioni Sindacali – che colgo l’occasione di ringraziare unitamente ai Servizi amministrativi e sanitari dell’Azienda che hanno lavorato alla stesura del documento – l’obiettivo è stato raggiunto.»
Il documento, qualora positivamente certificato dal Collegio Sindacale, diventerà operativo con la sottoscrizione del testo definitivo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/sottoscritta-lipotesi-di-contratto-integrativo-del-personale-del-comparto/19987