Straordinaria affluenza per lo spettacolo di Natale all’Urban Center

Straordinaria affluenza per lo spettacolo di Natale all’Urban CenterRIVAROLO – Anche quest’anno, come ormai è ricorrenza tradizionale, per la festa dell’Immacolata Concezione l’8 dicembre l’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo è stata invitata dall’Urban Center a tenere lo spettacolo per l’inizio delle festività natalizie. Le persone, oltre a dedicarsi allo shopping natalizio, hanno potuto assistere e godere dello spettacolo sia di danza che di canto offerto dall’Associazione Liceo Musicale.
Grazie all’organizzazione di Sonia Magliano e Barbara Quintaba, il pubblico ha potuto assistere alle esibizioni di artisti le cui capacità crescono ogni anno in modo impressionante. Si sono esibite le numerose classi dei corsi di ballo, seguiti dagli insegnanti Barbara Quintaba, Francesca Blotto, Mirko Battuello, Riccardo Genovese e Daniele Trastu.
Dai più piccoli ai più grandi, le coreografie, sia dei corsi avanzati sia dei principianti, hanno sicuramente emozionato i presenti che hanno interrotto le attività di shopping natalizio per assistere allo spettacolo.
Fra tutti ha spiccato di luce propria il gruppo di danza hip-hop delle giovanissime Pixel Ladies, seguito da Riccardo Genovese: l’energia entusiasmante delle ragazze viene sempre trasmessa con grande efficacia agli spettatori, un’energia scaturita dall’esperienza che lo stesso gruppo ha maturato in questi anni di studio attraverso numerose esibizioni pubbliche anche in importanti teatri in diverse occasioni di spettacolo e di concorsi.
Tra i cantanti, seguiti dagli insegnanti Laura Conti e Dario Salomone, hanno spiccato invece le voci di: Lucia Simonetto, Elena Rossi, Nunzia Natale, Simona Bertot, Gioele Scafidi, Daniele Tratsu e Martina Dal Bon.
La grande professionalità degli artisti è stata evidenziata dalla scioltezza in scena e dalle capacità vocali in canzoni di difficoltà non indifferente.
Grande debutto per Sara Beata, nuova allieva del corso di canto di Laura Conti, che ha incantato il pubblico sulle note di Santa Tell Me di Ariana Grande.
La magica atmosfera natalizia, creatasi dalle abilità dei ragazzi nelle splendide coreografie e canzoni, ha ammaliato tutti i presenti all’Urban Center la cui affluenza è stata anche quest’anno impressionante.
Oltre allo spettacolo organizzato dall’Associazione Liceo Musicale di Rivarolo, erano presenti anche le bancarelle dei mercatini artigianali di Natale e la Croce Rossa Comitato di Rivarolo Canavese che in tutti i fine settimana del mese di Dicembre offrirà il servizio di confezionamento dei pacchi regalo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/straordinaria-affluenza-per-lo-spettacolo-di-natale-allurban-center/50213