Moda: successo internazionale per la Torino Fashion Week

Successo internazionale per la Torino Fashion Week ChantiqueTORINO – Si è chiusa con un grande successo mediatico e di pubblico la terza edizione della Torino Fashion Week che si è tenuta dal 27 giugno al 3 luglio presso la Ex Borsa Valori di via San Francesco da Paola 28. 3500 persone hanno assistito alle 8 sessioni di sfilate internazionali che hanno visto salire in passerella 80 stilisti provenienti da Cina, Sud Africa, America, Asia, Europa e naturalmente Italia e Torino.
La Torino Fashion Week ha gettato le basi per una collaborazione con la China Fashion Week e con il mondo della moda in Sud Africa mentre l’Islamic Fashion and Design Council, con la sua Presidente Alia Khan, ha Successo internazionale per la Torino Fashion Week Bow BoutiqueSuccesso internazionale per la Torino Fashion Week TFWstipulato una partnership con la Torino Fashion Week per i prossimi tre anni. L’evento torinese, insieme alla London Fashion Week, è infatti l’unico scelto dal Modest Fashion per le proprie sfilate in Europa.
Lo scorso 1° luglio, durante la cerimonia di chiusura delle sfilate di moda islamica, sono stati premiato i tre migliori stilisti del Modest fashion (Chantique Brunei, Al Nisa Design, Bow Boutique) e il vincitore (Chantique Brunei) sfilerà ad un evento off della Milano Fashion Week di settembre.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/successo-internazionale-per-la-torino-fashion-week/43347