Successo per la 3^ Sagra degli Antipasti

BOSCONERO – Sabato 29 settembre, presso il salone Pluriuso Don Manavello, si è svolta la 3^ Sagra degli Antipasti organizzata dalla Pro Loco Bosconerese con un tutto esaurito. La manifestazione è stata molto gradita, grazie ai suoi costi contenuti adeguati a tutti i tipi di tasche. Ogni piatto aveva un costo minimo di 1,50 euro fino a un massimo di 3,00 euro con un servizio self service dove erano esposti 20 tipi di antipasto caldi o freddi.
C’erano diverse specialità di cucina piemontese come peperoni in bagna cauda, vitello tonnato e altri antipasti come la trippa, che ha avuto un successone. I vini erano dell’azienda locale Longo che ha anche fornito diverso materiale per la scenografia: un torchio e delle botti, che sono state guarnite con verdura e frutta di stagione, con delle bellissime margherite  gialle.
Ora il prossimo appuntamento e per sabato 6 ottobre, dalle ore 16,30 in poi, per la 1^ Festa del Nonni. Nel pomeriggio sono attesi  i nonni con i loro nipoti per giocare ballare e truccarsi con gli animatori del gruppo Verdeblu. Intorno alle 19,30 verrà servita una merenda sinoira, con un modico prezzo di 10 euro per gli adulti e 5 euro per bambini dai 6 anni ai 12. Per info e prenotazioni sulla merenda sinoira; 334.9749078 oppure sul profilo  Facebook della Pro Loco Bosconero, dove sono riportate tutte le manifestazioni di volta in volta e le foto.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/successo-per-la-3-sagra-degli-antipasti/10082