Trasferimento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea

IVREA – Domenica 3 febbraio, a partire dalle ore 6, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea sarà trasferito nei nuovi locali situati al piano terreno del blocco A dello stesso Presidio.
In merito al trasferimento del Pronto Soccorso, che si concluderà probabilmente già nella mattinata, è stata data informazione alla Centrale Operativa 118, che provvederà a inviare le emergenze-urgenze che dovessero verificarsi dalle 6 alle 12 presso altre sedi di Pronto Soccorso pienamente operative. Nella stessa giornata, in particolare al mattino, in caso di necessità i cittadini sono invitati a rivolgersi prioritariamente alla guardia medica, al servizio 118 o ad altri Ospedali. Si invita a rivolgersi alla struttura solo in caso di emergenza-urgenza. Per coloro che dovessero presentarsi, il servizio sarà comunque assicurato.
Il Pronto Soccorso sarà pienamente operativo nella nuova sede a partire da lunedì 4 febbraio.
L’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea si terrà oggi pomeriggio, alle ore 15, alla presenza del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota. Contestualmente sarà scoperta una targa alla memoria dell’Ing. Dino Olivetti e di tutti i Benefattori dell’Ospedale di Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/trasferimento-del-pronto-soccorso-dellospedale-di-ivrea/18032