Un annullo speciale in occasione della inaugurazione della Kà ‘D-Mezanis a Rueglio

Un annullo sopeciale in occasione della inaugurazione della Kà ‘D-Mezanis a RueglioRUEGLIO – In occasione dell’ Inaugurazione della Kà ‘D-Mezanis , Poste Italiane sarà presente con un servizio filatelico temporaneo.
L’annullo, promosso dal Comune di Rueglio, potrà essere richiesto sabato 4 maggio, dalle 17 alle 19, presso lo spazio allestito in Piazza Pietro Bossatti a Rueglio.
Con il bollo speciale sarà timbrata la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello, dove saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.
Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 4 maggio, sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Cuorgnè in Via Asilo 2, per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/un-annullo-sopeciale-in-occasione-della-inaugurazione-della-ka-d-mezanis-a-rueglio/47635