Una bandiera per tifare Italia con i volti di 1200 dipendenti delle Poste

Una bandiera per tifare Italia con i volti di 1200 dipendenti delle PosteSono trentacinque i dipendenti di Poste Italiane della provincia di Torino presenti sulla bandiera alta 60 metri e larga 15. La bandiera da record firmata Poste Italiane è composta da oltre 1.200 volti di dipendenti dell’azienda e copre una superficie totale di 900 metri quadrati.
Tra le tante foto inviate dai colleghi di tutta Italia anche quella di trentacinque torinesi che hanno deciso, alle soglie dei quarti di finale dei Campionati Europei di Calcio, di unirsi al tifo per la nazionale italiana per la prima volta insieme, in un unico tricolore.
La maxi-bandiera ricopre interamente la facciata dell’edifico che ospita la sede centrale di Poste Italiane a Roma e riporta il volto di migliaia di dipendenti dell’azienda che hanno partecipato all’iniziativa #Posteitaliani, inviando la propria foto e ‘mettendoci la faccia’ per incoraggiare i ragazzi di Mister Roberto Mancini in vista dei quarti di finale contro il Belgio che si giocheranno venerdì 2 luglio a Monaco di Baviera.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/una-bandiera-per-tifare-italia-con-i-volti-di-1200-dipendenti-delle-poste/56747