Volontari del Soccorso Ceresole e Noasca e Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx per la campagna “Fiori d’azzurro”

Volontari del Soccorso Ceresole e Noasca e Pubblica Assistenza Sauze d'Oulx per la campagna Fiori d'azzurroLe associazioni Anpas Volontari del Soccorso Ceresole e Noasca e la Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx aderiscono alla campagna Fiori d’azzurro, l’iniziativa di Telefono Azzurro a sostegno dei bambini e adolescenti maltrattati volta a contrastare ogni forma di abuso.
La campagna nazionale di Telefono Azzurro si svolge oggi e domani in oltre 1.600 piazze italiane.
I Volontari del Soccorso Ceresole e Noasca saranno nelle piazze di Ceresole e Noasca mentre i volontari della Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx saranno presenti in piazza Assietta a Sauze d’Oulx per fornire informazioni utili e per distribuire, a fronte di un’offerta, i fiori. I fondi raccolti verranno devoluti all’intervento in difesa dei bambini vittime anche di bullismo e cyber-bullismo. Non stiamo zitti. Un fiore contro gli abusi è lo slogan della campagna.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/volontari-del-soccorso-ceresole-e-noasca-e-pubblica-assistenza-sauze-doulx-per-la-campagna-fiori-dazzurro/47377