Gaetano Di Tondo nuovo Presidente del Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese

Gaetano di Tondo, presidente dell’Associazione Archivio Storico Olivetti, è stato eletto Presidente del Gruppo Turismo, Cultura e Sport di Confindustria Canavese per il biennio 2021-2023. Subentra a Riccardo Condorelli che ha ricoperto la carica dal 2019.
30 anni di comunicazione, importanti esperienze internazionali, culturalmente curioso con una visione ampia della comunicazione integrata per raccontare le persone e le aziende.
Durante l’Assemblea è stato anche rinnovato il Consiglio direttivo del Gruppo che dal 2011 opera in seno a Confindustria Canavese con lo scopo di sviluppare il settore turistico nel territorio e rappresentare le esigenze delle strutture ricettive e delle aziende locali del comparto del turismo, della cultura e dello sport.
La squadra che affiancherà il neopresidente nel prossimo biennio è composta da: Maria Aprile (Tenuta Roletto di Cuceglio), Claudia Lavezzo (Hotel Gardenia di Romano Canavese), Dominique Mosca (Canavese Golf & Country Club Spa di San Giovanni dei Boschi), Viviana Olocco (Trattoria Moderna – Il Simposio di Banchette), Davide Pagliarin (SGS Srl – Hotel La Villa di Ivrea); completano il Consiglio Fabrizia Godone (Agriturismo Cascina Gaio di Piverone), Monica Lanti (Residence Re Arduino di Ivrea) e Laura Salvetti (Associazione Ecomuseo AMI di Chiaverano) rappresentano i Soci aggregati e Invitati.
L’elezione di Gaetano di Tondo rappresenta la volontà del Gruppo di dare un forte impulso alle tante iniziative culturali del territorio e valorizzare ulteriormente i siti Unesco canavesani. Di Tondo ha espresso il desiderio di lavorare con la stessa energia di chi l’ha preceduto con la speranza che la sua esperienza professionale possa contribuire a dare ancora più slancio al settore e fornire utili spunti per favorire e incoraggiare la realizzazione di attività volte a sviluppare e promuovere il territorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/ivrea/gaetano-di-tondo-nuovo-presidente-del-gruppo-turismo-cultura-e-sport-di-confindustria-canavese/57771