A Vauda di Rocca Canavese la 13^ Sagra della pesca ripiena

ROCCA – Torna più ricca che mai, a Vauda di Rocca Canavese, la 13^ Sagra della pesca ripiena, la kermesse che ogni anno si tiene a partire dal primo fine settimana di agosto e che nel 2012 ha attirato migliaia di visitatori. Una settimana dedicata al tempo libero e al divertimento con un ricco programma di eventi, sport, degustazioni, concerti, balli, musica dal vivo e spettacoli di cabaret. La protagonista principale è la regina delle delicatezze, la pesca ripiena, riproposta come la tradizione insegna, rigorosamente preparata secondo l’antica ricetta della nonna e cucinata nel forno a legna.

Molti gli spettacoli in programma: apre la manifestazione l’Orchestra di Daniele Cordani, segue ancora musica dal vivo, ballo e divertimento a 360 gradi con grandi Orchestre: Marco & il Clan, Ruggero Scandiuzzi, I Rodigini e Rossella Ferrari & i Casanova. Attesissima l’unica data del Mese di Agosto, in provincia di Torino, del Tour 2013 dell’Orchestra Omar Codazzi. “S-Concerto” è la nuova proposta teatrale di Marco e Mauro accompagnati dal Maestro Luca Frencia. Il duo cabarettistico torna sul palco di Vauda di Rocca con uno spettacolo composito, molto dinamico, generato dalla loro volontà di evolvere sempre; l’unione tra la musica e la comicità dà al pubblico quel senso di spettacolo globale.

Novità dell’Edizione 2013 è la “1a Fera dij persi pin”. Al mercatino si potrà trovare piccolo artigianato, hobbistica, collezionismo, arte, opere del proprio ingegno e tanto altro ancora.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/senza-categoria/a-vauda-di-rocca-canavese-la-13-sagra-della-pesca-ripiena/26184