Ingente sequestro di hashish a Madonna di Campagna

Ingente sequestro di hashish a Madonna di CampagnaTORINO – 125 cubi da 500 grammi e 9 panetti da 100 di hashish, nascosti abilmente in ogni nascondiglio utilizzabile di due autovetture. Questo è quanto hanno rinvenuto gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna all’interno di un box auto in un complesso residenziale di via Valdellatore.
Gli agenti sono arrivati, nel contesto di attività investigative, alla localizzazione del box utilizzato da un cittadino marocchino di 40 anni sospetto, visto uscire ed entrare dal complesso più volte al giorno.
All’atto del controllo, l’uomo era bordo di un’Audi, innanzi al box a lui in uso. Sia all’interno del garage che all’interno dell’Audi che stava utilizzando venivano trovato panetti e cubi contenenti hashish. Il corriere era solito utilizzare ogni spazio vuoto utile delle due auto a lui in uso per nascondere lo stupefacente, come il vano destinato alla ruota di scorta, il portaoggetti sotto il sedile, una ruota di scorta, oltrechè il bagagliaio delle stesse. Inoltre, all’interno di un armadio sempre posto nel box sono stati trovati due borsoni di plastica contenenti 18 cubi, avvolti singolarmente da nastro adesivo. Rinvenuto anche vario materiale utile al confezionamento e allo stoccaggio dell’hashish.
Il peso complessivo dello stupefacente rinvenuto e sequestrato ammonta a oltre 63 chilogrammi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/senza-categoria/ingente-sequestro-di-hashish-a-madonna-di-campagna/39991