CALCIO A 5 – Lessolo e Gazz/Spritz; avanti tutta!

IVREA – Meno tre giornate e poi potremo applaudire la squadra campione del Master 2012/2013: le due candidate per la vittoria finale sono Real Lessolo e Gazzetta/Spritz che si sfidano a distanza giornata dopo giornata con risultati sempre positivi.
Nella 27^ giornata nulla di invariato al vertice con la capolista Real Lessolo che vince soffrendo più del previsto una gara resa difficile da una foga agonistica degli avversarsi ineccepibile quasi mai domi sino alla fine. Sono serviti i colpi di classe dei giocatori di talento dei “blancos” per portare a
casa tre punti importanti per la corsa al titolo: nulla da fare per i Beati di Wimbledon che con questa sconfitta allontanano le speranze di raggiungere la zona Summer valida per le prime otto in classifica.
Dietro a Berti e company la Gazzetta/Spritz, a due sole lunghezze, vincente contro i New Team con il punteggio di 13 a 5 in una gara portata subito sui binari vincenti già dalla prime fasi di gioco: in rete tutti i big della squadra, adesso per il team di Andrea Mazzola  le partite verità contro Deportivo la Carogna, gli Ultimi (gara di recupero), il Real Lessolo e l’Azeglio.
Tra tutte le gare disputate in questa giornata la più bella e combattuta è stata quella tra l’Azeglio di Roby Verlezza e gli Ultimi di Federico Beltrami vinta da quest’ultimi nella seconda parte del match; adesso per gli Ultimi è quasi sicuro il terzo posto nella classifica generale.
Nella lotta Summer bella sfida a 3 tra Real Quarto Oggiaro,Calabbria United e Deportivo la Carogna divisi da pochi punti tra il 7° ed il 9° posto, margine per entrare nella Summer Cup,mentre rimane sempre in fondo il Bar Europa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-lessolo-e-gazzspritz-avanti-tutta/22945