CALCIO A 5 – Nel Master cade il Materasso! Corsa a tre

IVREA – Nel Super Big Match tra Gazz./Spritz e Materasso la spunta il team di Andrea Mazzola 5 a 4, vincono bene Peila e Lessolo adesso è fuga per loro. Dietro tengono il passo i New Team e i Green Team.
Come una corsa ciclistica adesso dopo cinque tappe del Master si può parlare di una minifuga di tre squadre di alto livello: Gazzetta/Spritz, Real Lessolo e Ford Peila in testa a punteggio pieno. Una quinta giornata con all’interno il primo scontro diretto
d’alta quota come quello giocato tra la Gazzetta/Spritz e il Materasso, una grande sfida emozionante con occasioni continue per entrambe.mLa Gazzetta va sotto di due reti nella fase iniziale, poi la grinta del capitano Mazzola e la precisione al tiro del bomber Bessero ribaltano nel corso del match il risultato a propio favore; qualche brivido nel finale con i vari tentativi di rimonta del Materasso risultati vani al fischio finale. Invece tutto è filato liscio per le altre due regine del torneo, il Ford Peila mette davvero la quinta contro una Caba Moto con un motore ancora da revisionare e anche il Real Lessolo viaggia sul morbido contro un Eporadio con l’acqua alla gola da molto tempo.
Dietro alle big cè grande bagarre per rimanere il più possibile agganciati al vagone motrice: mantengono il passo accellerato i New Team di Giovanni Atzori e i Green Team di Riccardo Mendo in splendida forma rispettivamente contro gli Incubus da un paio di giornate in flessione e i 4 G.I. opachi sia nel reparto difensivo che in quello d’attacco: Sempre nella fascia medio alta del Master,  dopo aver riposato una turno, si ripresentano in campo i Dintos e lo fanno in maniera positiva annullando le offensive degli Atletico Video House fermi a tre punti in classifica.
Dopo tre giornate negative di fila torna il sorriso alla Real Biellese con i tre punti presi ai danni del Real Quarto Oggiaro; nella fascia bassa navigano sempre in brutte acque i Men At Work alla ricerca dei primi punti stagionali; in questa quinta giornata hanno però trovato di fronte una grande squadra molto ben organizzata i CostiTeam sempre avanti nel punteggio. Chiudiamo l’analisi con la sfida giocata ad armi pari tra il Deportivo la Carogna di Mattia Leva e i Calabbria United di Fabio Ferraro: hanno vinto i primi ma un plauso agli sconfitti che hanno giocato comunque molto bene.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-nel-master-cade-il-materasso-corsa-a-tre/28411