CALCIO A 5 – Real Lessolo e il Costi Team recuperano terreno

IVREA – Doveva essere una giornata di riavvicinamento alla capolista ferma per il suo turno di riposo ma delle prime sette in classifica soltanto il Real Lessolo, Costi Team e la Gazzetta/Spritz hanno vinto guadagnando terreno mentre Materasso, Green Team e New Team escono dall’ultima d’andata con una sconfitta e l’amaro in bocca.
Dopo il 19° turno i “Blancos” conquistano tre punti d’oro contro la Macelleria Corrado; il distacco da Alex Turino e company oggi è di quattro punti un margine lieve con ancora in ballo lo scontro diretto per il girone di ritorno fissato per venerdì 28 marzo una partita verità che dirà molte cose per la fase finale del Master 2013/14. Sono invece 10 i punti di distacco della terza forza del torneo i Costi Team che a detta del proprio capitano cercheranno di lottare sino all’ultimo per sognare alla grande e conquistare il primo posto finale. Sono invece scesi dal podio del Master i Materasso (nella foto) in serata negativa contro una brillante Real Biellese sempre avanti durante la gara vinta con il punteggio di 10 a 6. La squadra di Simone Urzia è stata raggiunta a quota 40 punti da una Gazz/Spritz vogliosa di recuperare terreno per ritornare ad essere protagonista vincente come è sempre stato in passato nei Master; per la banda Bessero un avvio difficile contro i giovani New Team poi nella seconda frazione di gioco è uscita l’esperienza per una vittoria alla fine meritata. Nella “zona Summer Cup” importante successo per il Deportivo di Mattia Leva che ritrova il sorriso dopo giornate amare; a pagar dazio i Dintos di Ivan Giuliani, troppo poco reattivi nelle fasi cruciali del match. Punti pesanti anche per i Calabbria United e gli Incubus. Momento d’oro per i 4 G.I. con la loro striscia positiva che si allunga contro gli Eporadio sempre fermi a quota tre punti, rimanendo nei piani bassi. Tre punti per la risalita di Caba Moto a scavalcare sia l’AtleticoVideoHouse che la Macelleria Corrado.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-real-lessolo-e-il-costi-team-recuperano-terreno/30609