Golf: a Torre conclusa l’edizione 2012 della “Costa del Sol”

TORRE – Si è conclusa con la gara di domenica 1° luglio la terza edizione della “Costa del Sol”, manifestazione organizzata dal Golf Club San Giovanni dei boschi di Torre Canavese.
La quarta e ultima tappa è stata, come sempre, molto combattuta, tanto che la classifica è
stata definita solo alla diciottesima buca. Sono risultati vincitori Cesare Castellini e Stelvio Giorio per la prima categoria, che hanno chiuso a 41 punti netti, e la coppia Adriano Chiaro e Riccardo Borca per la seconda categoria. Il primo lordo è andato ad Andrea Quaglia e Romeo Pricco, con 31 punti. La finale si svolgerà in due giornate il prossimo ottobre sui prestigiosi percorsi del PGA Golf de Catalunya, su 36 buche, e vi prenderanno parte sia i vincitori che gli aggregati.
Giunge così al termine una competizione che anche quest’anno ha ottenuto un grande successo di iscritti, con partecipanti provenienti dai circoli del Piemonte e della Valle d’Aosta. Soddisfazione è stata espressa dagli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa: Area 59, Azimut, Finanza & Futuro Banca, The Club House di Jean Carbonelli e Vima Marmi.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/golf-a-torre-conclusa-ledizione-2012-della-costa-del-sol/3948