Escursioni nel cuore del Parco Nazionale Gran Paradiso

AL.MA. Turismo Ambiente organizza due escursioni a Ceresole Reale e Noasca, nel cuore del Parco Nazionale Gran Paradiso, per immergersi nelle magiche atmosfere dell’autunno.
– 3 novembre – Halloween? Nel parco, naturalmente!
Facile scursione notturna a Ceresole Reale, fra masche e leggende per immergersi attraverso letture e racconti nell’atmosfera surreale che la notte dei Santi, o i riti di Halloween evocano in tutti noi nei primi giorni di novembre. L’escursione è preceduta da una merenda sinoira per chi lo desidra, con appuntamento alle 19 presso l’Albergo Chalet del Lago.  Per l’escursione (muniti di pila frontale o torcia elettrica) si parte alle ore 20,30 dall’Albergo Chalet del Lago.
– 4 novembre –  “Foliage”
Escursione lungo il Vallone del Roc a Noasca per ammirare gli splendidi colori che gli alberi ci regalano in autunno: gli alberi, i loro colori e i loro caratteri, saranno i protagonisti della giornata! Appuntamento ore 9,30 nella piazza principale di Noasca. Al termine per chi lo desidera una merenda dolce o salata presso il RistoBar Gran Paradiso
Prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente all’iniziativa:info@naturalmenteinvacanza.it oppure 347.5959138. Info su www.naturalmenteinvacanza.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/valli/escursioni-nel-cuore-del-parco-nazionale-gran-paradiso/12384