Ultimo appuntamento di “Saperi e Sapori del Gran Paradiso”

Sabato 1 dicembre ulltimo appuntamento della rassegna “Sapori e saperi del Gran Paradiso” giunta al suo quinto anno consecutivo.
Grazie al consolidato rapporto intercorso in questi anni tra l’Assessorato al Turismo Sport e Cultura della Comunità Montana e l’Associazione Culturale ‘L Péilacan, il Comune di Pont Canavese, e il Parco Nazionale Gran Paradiso, l’ultimo salotto della stagione si avvale culturalmente  del premio letterario nazionale “Enrico Trione – Una fiaba per la montagna” , presieduto dal professor Giovanni Tesio.
La premiazione si svolgerà a Pont Canavese sabato 1° dicembre, con inizio alle ore 15.30, presso il Salone Polivalente, ed in quella sede sarà presentato il nuovo volume “Una fiaba  per la montagna” contenente una selezione delle opere pervenute.
La cerimonia di premiazione sarà accompagnata dalla lettura di alcune fiabe.
Il salotto si sposterà presso l’Hotel Ristorante Bergagna sempre a Pont dove verrà servito un  menù tipico della tradizione canavesana; al termine della serata l’Uncem Piemonte presenterà il progetto e-commerce  “La bottega di PieMonti” per la promozione e commercializzazione dei prodotti agroalimentari e artigianali delle Terre Alte nella media e grande distribuzione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/valli/ultimo-appuntamento-di-saperi-e-sapori-del-gran-paradiso/13879