I Volontari del Soccorso di Caluso inaugurano due ambulanze

I Volontari del Soccorso di Caluso inaugurano due ambulanzeL’associazione Anpas Volontari del Soccorso Sud Canavese di Caluso, questa mattina, inaugura due nuove autoambulanze per il soccorso.
Il ritrovo è alle 10 in piazza Valperga a Caluso. Si assisterà alla funzione religiosa officiata dal parroco Don Loris Cena e alla benedizione dei nuovi automezzi.
«Con queste due ambulanze abbiamo rinnovato il nostro parco automezzi – spiega Eugenio Abellonio, presidente Volontari Soccorso Sud Canavese – ringrazio Fondazione Cassa di Risparmio di Torino per il contributo e le madrine dei due nuovi mezzi Maria Luisa Coppa e Ornella Musiari che da sempre sostengono la nostra associazione. Un ringraziamento anche a tutti i nostri volontari e dipendenti per l’impegno e dedizione nello svolgere i servizi a favore della comunità. Abbiamo sempre bisogno di nuovi volontari, colgo l’occasione per invitare i cittadini a iscriversi al nostro corso di formazione in programma a ottobre per diventare soccorritori».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/calusiese/i-volontari-del-soccorso-di-caluso-inaugurano-due-ambulanze/53800