Lunedì 23 settembre Street Music & Open Day a Castellamonte

Lunedì 23 settembre Street Music & Open Day a CastellamonteL’Associazione Filarmonica Castellamonte – Scuola di Musica “Francesco Romana” presenta i corsi del nuovo anno accademico lunedì 23 settembre, alle ore 16.30.
Si aprirà il pomeriggio con una curiosa esibizione di street music che vedrà coinvolta la Junior Band afc insieme a tutti gli insegnanti dei corsi musicali e alcuni allievi. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo tutti gli strumenti musicali, con molte novità come l’arpa e la viola, ma anche la fisarmonica, la chitarra e tanti strumenti a fiato e a percussione. Subito dopo all’interno della Scuola di Musica tutti gli oltre 20 insegnanti saranno a disposizione per presentare i loro strumenti, farli provare e fornire tutte le informazioni richieste fino alle ore 19.30.
Dopo le prime positive esperienze dello scorso anno, avendo voluto strutturare il percorso di apprendimento secondo parametri tecnici e artistici legati a livelli chiaramente definiti, a tutti gli allievi dei corsi verrà data la possibilità di sostenere gli esami di musica del Trinity London College.
Tutte le info sui corsi al link: http://www.bandacastellamonte.it/scuola%20musica/corsi2019.html

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/castellamonte/lunedi-23-settembre-street-music-open-day-a-castellamonte/49278